Anticipazioni Cuore Ribelle: puntata di lunedì 20 luglio, Fernando conosce meglio Teresa

Siamo arrivati al consueto appuntamento giornaliero con le anticipazioni della soap opera Cuore Ribelle, in onda su Rete 4 alle ore 8:45. Oggi vi parleremo degli accadimenti della puntata di lunedì 20 luglio.

Prima di farlo, vediamo un riassunto della puntata di venerdì 17 luglio (POTETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE SEGUENDO QUESTO LINK): Sara continua a pensare a Miguel nonostante l’uomo sia morto già da diverso tempo. La ragazza è convinta che Olmedo sia implicato nella sua morte e che la storia della rapina andata male non regge, così affronta di petto Olmedo chiedendogli spiegazioni.

Adesso è finalmente giunto il momento di parlare delle anticipazioni della puntata di lunedì 20 luglio di Cuore Ribelle: Ines è entusiasta di iniziare a lavorare presso l’ambulatorio di Marcial, nel frattempo Mario non sembra particolarmente convinto della loro storia d’amore. Lupe e Chato hanno l’ennesima lite, all’uomo non va giù che la donna lavori alla tenuta dei Montoro. Infine Fernando ha modo di approfondire la conoscenza con Teresa, la ragazza sembra piacere a tutti tranne ad Alvaro che decide di affrontarla.

Si concludono qui le anticipazioni della puntata di venerdì 17 luglio di Cuore Ribelle. Seguiteci costantemente per non perdervi quelle delle prossime puntate.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento