Anticipazioni Cuore Ribelle IV: puntata di martedì 23 Giugno, Sara cerca l’assassino di Miguel

Oggi parleremo delle anticipazioni di martedì 23 Giugno della soap opera Cuore Ribelle IV, in onda dal lunedì al venerdì su Rete 4 alle ore 8:45.

Nella puntata di lunedì 22 Giugno Fernando era prontamente riuscito a sventare un piano segreto che prevedeva l’uccisione di Sara, diventata scomoda in quanto alla continua ricerca degli assassini del suo amato Miguel.

Come vedremo, grazie alle anticipazioni di martedì 23 Giugno, Sara non si farà intimorire dall’accaduto e insieme a Morales continuerà a cercare gli assassini di Miguel. Chato, saputo del nuovo lavoro di Lupe, appare molto contrariato, mentre Fernando non ha ancora digerito la decisione presa dalla madre nei confronti di Sara e le fa una sfuriata. Infine Tobias sarà messo di fronte ad una difficile scelta: accettare un invitante proposta di lavoro oppure restare fedele a Sara ?

Si concludono qui le anticipazioni di martedì 23 Giugno, seguiteci quotidianamente per rimanere sempre aggiornati su quello che succede in Cuore Ribelle IV.

Commenti

Commenti

One thought on “Anticipazioni Cuore Ribelle IV: puntata di martedì 23 Giugno, Sara cerca l’assassino di Miguel”

Lascia un Commento