Oroscopo del giorno, segno per segno, di oggi venerdì 19 giugno 2015

Torna l’appuntamento quotidiano con l’Oroscopo del giorno. Riportiamo, segno per segno, le previsioni relative all’Oroscopo di venerdì 19 giugno 2015. Non dimenticate di dare uno sguardo a cosa dicono gli astri, potrebbe essere un giorno positivo!

ARIETE

Oggi si prospetta una bella giornata, soprattutto per chiacchierare e scherzare con gli altri. Cercate di godervela uscendo con fratelli, vicini e parenti. Buone possibilità anche per la sfera romantica. Anche il tempo passato a giocare con i vostri bambini vi renderà felici.

TORO

Oggi probabilmente potreste avere discussioni finanziarie su questioni familiari o su determinati oggetti, in particolare con una donnaFortunatamente, oggi è un ottimo giorno per fare questo tipo di discorsi. Se stai pensando di acquistare qualcosa, oggi potrebbe essere il giorno giusto per farlo. Usa sia la testa che il cuore.

GEMELLI

Mercurio è nel vostro segno fino all’8 luglio. Oggi sta ballando con la Luna e ciò vi rende più eccitati del solito e desiderosi di parlare con gli altri. Sfruttate questo ottimo momento.

CANCRO

Oggi potrebbero essere rivelati segreti interessanti da qualcuno. Speriamo non riguardino proprio voi. Nel frattempo, state attenti alle vostre finanze perché un evento inaspettato potrebbe influire in maniera significativa, non si sa se in positivo o negativo.

LEONE

Oggi è una giornata perfetta per parlare con amici e conoscenti. In particolare, sarai molto dinamico e chiacchierone all’interno del tuo gruppo oppure durante una lezione, riunione o conferenza. Fai conoscere i tuoi obiettivi, le speranze ed sogni per il futuro ai tuoi amici perché le loro impressioni ti aiuteranno.

VERGINE

Questo è un ottimo giorno per parlare con il tuo capo, un genitore o qualcuno che ricopre una posizione di autorità nella tua vita perché la conversazione sarà vivace, ma anche piacevole ed amichevole. Fate ciò, sopratutto se avete necessità di avere un permesso o un’approvazione in quanto è molto probabile ottenerlo.

PAGINA 2

Commenti

Commenti

Lascia un Commento