Oroscopo del giorno, segno per segno, di oggi mercoledì 17 giugno 2015

Anche oggi vi elenchiamo segno per segno le previsioni relative all’Oroscopo di mecoledì 17 giugno 2015. Non dimenticate di verificare cosa dicono gli astri, potebbe essere un giorno fortunato!

ARIETE

Oggi cercate di mordervi la lingua perché rischiate uno scontro con un membro della famiglia di sesso femminile. La rabbia infatti non serve a nulla se non a rendere tutti infelici. Nel prossimo mese qualcosa metterà a dura prova il tuo coraggio, stai attento! Cera di essere molto calmo e paziente, perché ne hai proprio bisogno.

TORO

Oggi evita discussioni con gli altri perché qualcuno sarà pronto a litigare anche per una sciocchezza per il semplice motivo che vorrà prevalere a tutti i costi. Evita dunque di esprimere la tua opinione con forza e controllati, se ci riesci.

GEMELLI

Le eventuali controversie su proprietà, guadagni, soldi e possedimenti potrebbero metterti in difficoltà con qualcuno. Ne vale la pena? Se dovrai rivedere questa persona in futuro forse è meglio lasciare perdere.

CANCRO

Oggi potrebbero sorgere dei conflitti con alcuni amici intimi o con il partner. Ciò potrebbe essere dovuto a sensi di colpa, gelosia oppure a troppa possessività. La chiave per evitare lo scontro è quella di non agire impulsivamente e di non reagire alle possibili provocazioni.

LEONE

Oggi qualcuno potrebbe fare qualcosa di subdolo che non ti piace. In realtà, potresti non esserne a conoscenza inizialmente. Una cosa è certa se pensi che qualcosa di strano sta accadendo – può darsi. Controlla dunque con attenzione tutto ciò che gli altri ti dicono.

VERGINE

Oggi potresti incontrare difficoltà con un amico, o forse un membro di un gruppo. Alla base di tutto ciò ci potrebbe essere una discussione. La verità della questione è che probabilmente ci sarà in atto una lotta di potere per prendere il controllo del gruppo.

BILANCIA

Oggi evitate le difficoltà e gli argomenti difficili con persone autorevoli: genitori, dirigenti, insegnanti, vip e la polizia. Questo è un pessimo giorno per intrecciarsi con altri, soprattutto se hanno un certo peso. Rimanete cortesi e schivate tutto il possibile. Si chiama sopravvivenza.

SCORPIONE

Oggi evitate temi controversi come la politica, la religione e le questioni razziali perché la discussione potrebbe ben presto degenerare. A proposito, evitate le persone che sono inclini ad essere violenti, perché potreste pagarne le conseguenze.

SAGITTARIO

Oggi potrebbero sorgere difficoltà con altri in merito a divergenze su un terreno in comune, su questioni assicurative, ereditarie, o su qualcosa che ha a che fare con la proprietà di un oggetto. Cerca di non farti impantanare in tutto questo perché non è il giorno ideale.

CAPRICORNO

Il modo più semplice per superare la giornata di oggi è essere paziente, cortese e disponibile con tutti, soprattutto con i partner e gli amici intimi. L’alternativa è quella di avere brutte discussioni con qualcuno vicino a te. Nel momento in cui senti odore di problemi cerca di defilarti.

ACQUARIO

Le controversie di lavoro sono faticose, anti-produttive e demoralizzanti. Non vi è alcun dubbio. Se sarete in disaccordo con qualcuno per come vanno le cose nel vostro ambiente di lavoro aspettate un altro giorno per farlo presente. Oggi sarà solo una perdita di tempo.

PESCI

Se siete dei genitori sappiate che oggi dovrete essere molto pazienti perché i vostri bambini saranno disubbidienti e faranno molta resistenza. State calmi e cercate di far passare il tempo, domani andrà molto meglio.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento