Anticipazioni soap opera Legami: puntata di sabato 20 Giugno, Diana contro tutti…

Eccoci giunti con il consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni della soap opera Legami, in onda tutti i sabati alle ore 16,05 su Rai uno.

Grazie alle anticipazioni della puntata di sabato 20 Giugno scopriamo che Diana pressa così tanto Manel che alla fine l’uomo decide di accontentarla e nomina Manel nuovo direttore creativo della Io-Io. Quando lo scopre Ricardo, però, va su tutte le furie.

Intanto João è sempre più convinto di attuare il suo piano e chiede a Francisca di andare in azienda per importunare Diana e renderla di cattivo umore. Nel frattempo quest’ultima riesce a convincere Eunice che può aiutarla nella conduzione del ristorante diventando di fatto colei che prende tutte le decisioni. Sandra ha concluso la sua breve vacanza presso il padre Orlando e si prepara a tornare a Lisbona. Marisa ed Antonio ascoltano Graciete dire frasi senza senso e si preoccupano molto…

Continuando con le anticipazioni di Legami di sabato 20 Giugno vediamo che Luis si reca al ristorante portandosi il piccolo David. L’uomo chiede a tutti i costi di parlare con lo chef creando una situazione imbarazzante per Isabel. Jaime cerca di non rispondere alle provocazioni dell’uomo evitando di far scoppiare uno scandalo.

Ines non riesce ancora a credere di dover cedere il ristorante, ripensando a tutti i sacrifici che ha fatto con sua madre per farlo diventare così importante. Intanto Gi cerca di consolarla e le offre un impiego nella sua attività di catering.

Appena Diana torna a Villa Caldas Ribeiro cerca di fare indispettire Rita e Francisca, ma quando scopre che João non è in casa va su tutte le furie temendo che l’uomo si veda ancora con Ines. Intanto Catarina rimane senza parole dopo che Manel le rivela che vuole un figlio da lei.

Per concludere con le anticipazioni di Legami di sabato 20 Giugno, Luis cerca in tutti i modi di litigare con Isabel davanti alla presenza di David, ma la donna non accetta le provocazioni tutelando così il bambino. Francisca non riesce più a mantenere il segreto al padre di suo figlio, così si reca da Gastao e lo informa che João è il frutto della loro passione di un tempo.

Seguiteci tutte le settimane per le anticipazioni della soap opera Legami.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento