Belen e Iannone: il loro amore è giunto alla fine?

Come molte delle relazioni da copertina anche quella tra Belen e Iannone sembra essere giunta al termine. Dopo circa un anno e mezzo la nota showgirl e il campione di MotoGp sembrano voler interrompere la relazione; la decisione, per non fare il grande passo a cui lui aspirava, sarebbe stata presa da Belen.

L'estate di Belen e Iannone

La fine della relazione tra Belen e Iannone

Da quanto si apprende la storia d’amore tra Belen e Iannone è giunta definitivamente al termine. Dopo alcune tensioni ci sarebbe stato un chiarimento tra i due durante i test che Andrea Iannone stava facendo a Valencia con la nuova moto Suzuki, ma non andato a buon fine.

Alla base della decisione di porre fine alla relazione, decisione presa da Belen, ci sarebbe la decisione della showgirl di non voler accelerare i tempi per fare passi, a suo parere, troppo affrettati. Iannone, nonostante le vite molto diverse, che spesso li portava a stare a centinaia di chilometri di distanza, avrebbe avuto l’intenzione di andare a vivere insieme, ma Belen non se la sarebbe sentita e ha preferito mettere un punto.

Le ragioni dell'addio tra Belen e Iannone

Le ragioni dell’addio tra Belen e Iannone

I ben informati sostengono che tra Belen e Iannone sia finita anche per un presunto riavvicinamento tra Belen e De Martino, condizionato anche dalla scelta di non influire negativamente sulla crescita del figlio Santiago.

Tempo fa Belen, parlando di sé e del suo modo di vivere le relazioni sentimentali, aveva dichiarato: “In amore non mi accontento. Pretendo e do il massimo”. Per ora, forse, il massimo è il bene di suo figlio Santiago e tra lei e Iannone le strade si sono divise.

Belen Rodriguez non sembra aver perso il sorriso; foto che la ritraggono in giro a fare shopping per le strade di Milano insieme alle amiche, mostrano una Belen in forma, sorridente e anche serena.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento