Oroscopo del giorno MARTEDI’ 14 NOVEMBRE 2017

Oroscopo del giorno martedì 14 novembre 2017, segno per segno.

Le previsioni e le anticipazioni oroscopo del giorno 14 novembre 2017, per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

ARIETE

Sincerità dovrà essere la parola d’ordine per mantener in piedi il vostro rapporto di coppia. Bando ai sotterfugi. Attenti a un’occasione che oggi potrebbe presentarsi, cercate di svolgere il lavoro e attuare un progetto che stavate pensando da tempo, cercate di non favi scavalcare da nessuno, cercate di mettere a disposizione degli altri le vostre competenze ma non lasciate che si approprino dei meriti vostri.

TORO

I vostri schemi reggono bene fino a quando intorno a voi ci saranno persone disposte ad accettare tutto di voi: non appena invece trovate persone più audaci o meno disponibili entrate in crisi e vi ritrovate circondato da difficoltà, cercate di lavorare su di voi per sciogliervi in ogni situazione. Qualche difficoltà in amore per le coppie nate da poco: dovete avere più spirito d’iniziativa e affrontare il vostro partner con intelligenza se volete ottenere molto dal vostro rapporto.

GEMELLIUna persona vi ammira ed è interessato a voi: solo che ha paura dei propri sentimenti e non riesce ad uscire dal buio. Oggi grinta, coraggio e determinazione non vi mancheranno. Cercate però di dedicarvi anche un po all’amore non trascurando la persona che amate, cercate di essere dolci e disponibili. Noie al lavoro o tra colleghi: una giornata che vi potrebbe lasciare seccati e scocciati. Prima di valutare una persona o un collega verificate se i fatti corrispondono alle parole, conoscere bene le persone con cui si lavora porta ad un buon successo e una buona collaborazione.

CANCRO

In amore è pronto un cambiamento radicale: tenevi forte e aspettate con fiducia il momento a voi favorevole. Per i single oggi ci sono ottime possibilità che facciate conoscenza di persone nuove ed estremamente interessanti: siate voi stessi e lasciate una porta aperta affinché possano approfondire la vostra conoscenza. Oggi per alcuni si presenteranno piccole occasioni di lavoro: niente di straordinario ma meglio di niente. Se state pensando seriamente di mettervi alla ricerca di un lavoro oggi è il giorno adatto per farlo.

LEONE

Ogni tempo ha la sua pena, e questo ne ha una. Tuttavia cerca di ottenere il massimo dalla tua relazione e consolati al fatto che, probabilmente, sono gli altri a non funzionare. Bene la giornata oggi, per la maggior parte di voi, in campo lavorativo forse si prepara qualcosa di buono ma dovrete sudare per averla, datevi da fare. Sarete chiamati a prendere delle decisioni, cercate di farlo in modo bilanciato ed equilibrato, comunque sia utilizzando il buon senso.

VERGINE

Se amate i momenti in compagnia prendete oggi in seria considerazione di appartarvi con voi stessi per riflettere sul senso della vostra vita. Non isolatevi ma prendetevi il tempo necessario per riflettere. Cercate di affrontare questo periodo con molta diplomazia, soprattutto in campo lavorativo, non risolve nulla arrabbiarsi. Buone prospettive di rendervi utili se lavorate a contatto con il pubblico: oggi è un giorno speciale per provare ai vostri capi le vostre qualità e attitudini.

BILANCIA

Giorno opaco e senza particolari stimoli: qualcuno vi potrebbe chiedere qualcosa in prestito. Fate in modo da essere sicuri che ve lo restituisca. Oggi ricacciate i pensieri tristi e di disperazione: sappiate fare delle vostre preoccupazioni e problemi il trampolino di lancio per una ripresa che potrebbe essere anche eccellente, in campo lavorativo, guardatevi oggi però dagli amici che vogliono farvi perdere tempo. In campo sentimentale il successo richiede un impegno maggiore per trovare le intese giuste e cercate di ricreare la “magia”,siete sulla buona strada per risolvere alcuni problemi di fondo.

SCORPIONE

Oggi è l’occasione giusta per chiedere un chiarimento importante riguarda a una questione che vi sta agitando da tempo. Fate però in modo di ottenerlo senza insistere troppo: sappiate attendere pazientemente. In amore sarete tesi e irascibili: colpa di un transito che influenzerà negativamente questi giorni. Mettete da parte ogni ansia e ogni preoccupazione: soprattutto cercate di vivere con il vostro partner in modo da non dargli più preoccupazioni di quelle che ha già.

SAGITTARIO

Non giudicate sempre e soltanto gli altri: provate qualche volta a fare autocritica. Se vivete un amore complicato oggi fate particolarmente attenzione. Non abbiate timore di impegnarvi di più e concretamente in un progetto che vi sta a cuore: oggi è un giorno positivo per realizzare concretamente quello in cui vi siete cimentati. fate uno sforzo e proponetevi con tanta energia in campo lavorativo. Gelosia e risentimento: oggi potreste essere preda facile di questi due sentimenti, per quanto riguarda il vostro rapporto con il vostro partner.

CAPRICORNO

Fate una buona azione oggi e fatelo con un sorriso. Ricordate che un grammo di amore ripaga di mille sofferenze. Oggi non ammette indecisioni in campo lavorativo: il troppo tergiversare potrebbe inesorabilmente portarvi verso decisioni sbagliate che potrebbero compromettere una parte significativa di vostro futuro. Se siete single lo resterete ancora per poco.

ACQUARIO

L’apparenza a volte inganna. Cercate di scavare a fondo prima di giudicare chi vi sta accanto. Le energie non vi mancano e non potete farvi scoraggiare proprio ora dai discorsi pessimisti: alimentate dunque il progetto che vi sta a cuore e fatelo vostro profondendo energie fresche e soprattutto maggior impegno in campo lavorativo. Venere cambia prospettiva all’amore: cercate di fare presto i bagagli dai vecchi ricordi e rivestitevi di speranza. I sentimenti nuovi sono all’orizzonte e aprono scenari nuovi e interessanti.

PESCI

Oggi avrete momenti alterni: e da un lato la speranza che una situazione che vi sta a cuore evolva in positivo, dall’altra avete qualche preoccupazione di troppo, soprattutto economica. Vi stata convincendo di non avere le forze per il grande salto che vi permetterebbe di risolvere mille problemi. Qualche nuvola in amore non sortirà effetti devastanti, soprattutto per quelli che sono in coppia da molto tempo: ricordate che conoscere bene e a fondo il vostro partner è di vitale importanza. Non perdetevi in chiacchiere: siate più decisi e pronti a dire quello che pensate. Agite.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento