Gravidanza Ferragni: Fedez pubblica l’ecografia del bambino

L’annuncio della gravidanza Ferragni ha riacceso l’attenzione su una delle coppie più chiacchierate del gossip nostrano: quella, appunto, tra la fashion blogger e il rapper Fedez. I due hanno condiviso sui propri profili social l’ecografia del piccolo.

Le foto della gravidanza Ferragni

L’annuncio della gravidanza Ferragni

L’annuncio è arrivato in contemporanea da parte di Chiara Ferragni e Fedez tramite le Instagram Stories dei rispettivi profili. Sulla gravidanza Ferragni sono stati condivisi video, foto e anche la stessa ecografia del piccolo. Fedez, mostrando tutto il suo entusiasmo, ha mostrato l’applicazione con la quale è possibile seguire in maniera costante la crescita del bambino, che egli ha già affettuosamente iniziato a chiamare ‘avocado’ o ‘raviolino’.

I social e la gravidanza Ferragni

Dal proprio profilo Fedez ha così comunicato il lieto annuncio: “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo“. L’annuncio di Chiara Ferragni, è invece arrivato in lingua inglese.

Gli scatti della gravidanza Ferragni

La notizia ha subito fatto il giro del web e delle pagine interessate al gossip, scatenando subito tanto interesse e affetto per i due personaggi che da sempre riescono ad attirare l’attenzione mediatica. E sarà quindi un crescendo nelle prossime settimane e, soprattutto, mesi, quando la gravidanza andrà avanti e quando i due neogenitori proseguiranno in questa nuova avventura condividendo sui loro profili social le varie tappe di avvicinamento al parto e alla nascita. E sarà interessante, per la gioia dei fan e degli addetti al gossip, scoprire come Fedez e la Ferragni vivranno questo periodo e, ancora, come lei saprà sfruttare questo momento per la sua attività di fashion blogger.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento