Soleil Sorgè dice la sua sulla vicenda delle foto con Marco Cartasegna

Quella di Soleil Sorgè sembrava e doveva essere una delle tante storie di gossip della tv nazionale, ma sta avendo risvolti serie e importanti anche su questioni più urgenti, come quella del cyberbullismo.

Cos’è successo a Soleil Sorgè

Riassumendo, Soleil Sorgè, ex corteggiatrice del programma tv Uomini e Donne ha lasciato il suo ex fidanzato, Luca Onestini, con una lettera mentre lui si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Successivamente il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in cui la Sorgè si trovava in compagnia di Marco Cartasegna, tra l’altro ex tronista e rivale di Onestini. Ovviamente la vicenda ha scatenato i commenti degli utenti sui social che anche in questi casi non conoscono il limite del rispetto e del buon senso.

Ecco allora che Cartasegna ha avviato una petizione online contro il cyberbullismo cercando anche l’appoggio di Selvaggia Lucarelli che è da molto tempo impegnata nella lotta contro il bullismo online.

Ad aumentare la tensione della vicenda è intervenuta anche Federica Benincà, ex di Cartasegna, che ha lamentato come quando ci furono le polemiche sulla sua separazione da Cartasegna nessuno si è degnato di schierarsi in sua difesa.

La difesa di Soleil Sorgè

 

Le parole di Soleil Sorgè

Questi i fatti. A questo punto Soleil Sorgè ha deciso di rispondere a tutti quelli che la criticavano e insultavano e lo ha fatto tramite il proprio profilo Instagram. Queste le sue parole: “Non devo nulla a nessuno, è la mia vita privata… Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini… Posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro dignità”. E a chi le rimprovera che dovrebbe scusarsi replica: “Chiedere scusa per cosa? Aver preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute e rispetto ricevuto? Ragazzi riprendetevi. Non avete proprio compreso la situazione. Mi rattrista vedere con quanta facilità viene smosso il vostro giudizio”.

C’è anche chi le rimprovera di cavalcare l’onda del gossip solamente per ottenere visibilità; questa la sua risposta: “Ho già spiegato come stanno le cose più volte. Mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip, ma non è di mio interesse. Né il gossip stesso né rispondere alle persone che continuano ad esercitarlo”.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento