Oroscopo del giorno MARTEDI’ 24 OTTOBRE 2017

Oroscopo del giorno martedì 24 ottobre 2017, segno per segno.

Le previsioni e le anticipazioni oroscopo del giorno 24 ottobre 2017, per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

ARIETE

Sarete piuttosto nervosi, non siete contenti dell’ultimo periodo e se riuscirete a superare il vostro atteggiamento ostinato dimostrerete a voi stessi e agli altri che avete buona volontà a raddrizzare delle situazioni che vi stanno creando problemi in tutti i campi iniziando dall’amore. La strada migliore è quella che va a metà tra le vostre esigenze e quelle del vostro partner, potendo scegliere sarà meglio trascorrere la serata da soli evitando le compagnie noiose e fugaci. Cercate di leggere un buon libro o cercate di vedere qualche film interessante.

TORO

Ottima giornata per risolvere questioni lasciate in sospeso. Sarete molto generosi con i colleghi cercate di esserlo anche con voi stessi, ve lo meritate. In questa giornata speciale per l’amore i pianeti porteranno in trionfo il vostro cuore, oggi potreste ricevere una proposta o un aiuto interessante e importante: cercate di farvi trovare pronti e siate grati alla persona che ve lo offrirà.

GEMELLI

Gli influssi di Marte oggi vi renderanno irascibili e ansiosi, cercate di non mettervi troppo al centro dell’attenzione, facendo così potreste solo scatenare gelosie ed altre dicerie. Cercate di essere superiori e proseguite per la vostra strada impegnandovi al massimo per raggiungere la meta prefissata, cercate comunque di essere prudenti. In compenso trascorrerete dei momenti indimenticabili con il vostro partner, i single che invece stanno attendendo una risposta importante per il loro futuro, oggi dovranno ancora attendere, cercate di portare pazienza.

CANCRO

Oggi, grazie a Marte e Giove, sentirete nuove energie che vi permetteranno di organizzarvi in modo da affrontare con serenità gli impegni poi della serata. Per alcuni, in particolar modo i single è giunto il momento di incontri importanti e, in qualche occasione, anche decisivi. Per chi vive un rapporto stabile di coppia cercate di essere più tolleranti anche con il vostro partner per non inoltrarvi in discussioni dalle quali oggi non avete le forze per affrontare e uscirne indenni.

LEONE

Non date nulla per scontato: abbiate cura di intravedere nei piccoli segnali i segni di un cambiamento che potrebbe significare molto per voi in campo sentimentale, avrete motivi per recriminare e trovare malintesi con il vostro partner cercate di non rimuginare inutilmente piuttosto che discutere di questioni insignificanti dedicatevi in modo affettuoso e costruttivo. Attenzione alla spesa: cercate di non spendere troppo e soprattutto in cose superflue.

VERGINE

Giornata piena di piccoli ostacoli una persona che non vi sareste mai immaginati vi darà del filo da torcere. Tenete duro avete le capacità per tenerle testa. Non potete risolvere tutto da soli, avete bisogno di confrontarvi e trovare il giusto incentivo, per chi è in coppia può farlo con il partner. Per i single amore in vista, cercate di aprirvi a nuove conoscenze, non ve ne pentirete. Cercate di non essere permalosi ma riflettete bene prima di parlare e di prendere qualsiasi decisione.

BILANCIA

La giornata sarà positiva ci saranno buone notizie in arrivo sia per quanto riguarda il vostro lavoro al quale state mettendo anima e corpo che per il campo familiare. Single fate molta attenzione, cercate di girare al largo da una persona impetuosa che vorrebbe costringervi a fare ciò che non volete: i vostri pensieri non coincidono con i loro e occorre tutta la vostra fermezza per dire un educato ma fermo no.

SCORPIONE

Oggi ponete particolare attenzione nel compiere i vostri doveri, potreste distrarvi facilmente e combinare qualche pasticcio. Troverete un po’ di resistenza da parte di qualche collega ad una collaborazione positiva, con molta pazienza riuscirete a portare comunque a termine ogni compito. Cercate di affrontate gli ostacoli in campo sentimentale cercando di risolverli una volta per tutte, ogni vostra contraddizione ferisce la persona con cui state e che prova sentimenti veri nei vostri confronti. Non si gioca con i sentimenti altrui per questo si ha urgenza di chiarire tutto quanto

SAGITTARIO

Nonostante la giornata non sia iniziata nel migliore dei modi se porterete pazienza riuscirete a risolvere i problemi che vi si presenteranno, possibilità di cogliere questi momenti per predisporre rivalutazioni della propria persone ed eventualmente qualche gratifica. Per quanto riguarda la sfera sentimentale dei single basta avere un po’ più di fiducia in voi stessi per riuscire a conquistare la persona da voi amata. Non temete, questi momenti duri passeranno e verranno presto a bussare alla vostra porta delle grandi novità in tutti i fronti.

CAPRICORNO

Possibili discussioni in famiglia, una persona vorrà chiarire con te alcuni aspetti di una situazione che si è creata tra di voi, se sarete tolleranti e non infierirete con le parole tutto si risolverà in modo positivo. Giornata spumeggiante caratterizzata da incontri per i single che desiderano un po’ di amore e romanticismo. Per chi vive una relazione di coppia cercate di non essere troppo impulsivi e scontrosi con il partner, la pazienza ha un limite per chiunque. Attenzione.

ACQUARIO

Cercate di non essere timidi voi single oggi, siate intraprendenti e cercate di prendere l’iniziativa badando di cogliere ogni occasione che vi viene data a volo. Per chi vive l’amore in coppia cercate di non trascurare il vostro aspetto e il vostro partner con il quale avrete in questa giornata un’ottima intesa.

PESCI

Buon umore oggi per voi, avrete le credenziali giuste per affrontare qualunque dei problemi che vi affliggono, saranno buone le energie e le risorse, sfruttatele al massimo. Per chi sta vivendo un periodo di conflitto con il proprio partner oggi avrà una parziale schiarita per il tempo necessario per analizzare e studiare i propri sentimenti. Ovviamente non potrete risolvere tutto da soli, avete bisogno di confrontarvi e di trovare il giusto incentivo per farlo, il dialogo è il miglior rimedio.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento