The Black Tape Project, la moda del nastro adesivo arriva in Europa

“The Black Tape Project”, la moda del nastro adesivo arriva in Europa. Una nuova singola tendenza arriva sui social e non solo.

Alcune donne sono state fotografate in privato e nei club con indosso solo un paio di strisce di nastro adesivo in posizione strategica sopra i loro capezzoli e le parti intime. Signore con la posto degli abiti del nastro adesivo, che spunta sulla loro pelle nei modelli eccentrici e audaci per assomigliare alla biancheria intima tradizionale.

La moda conta già su migliaia di utenti che pubblicano le proprio foto sui social network. Come racconta il Daily Mail: La nuova tendenza audace è stata guidata da Joel Alvarez, un designer di Miami, che ha lanciato una joint venture ‘artistica’ chiamata “The Black Tape Project”.

Lui lo ha definito un esperimento di moda ma c’è chi storce il naso per un evidente richiesta di attenzioni per i fan della tendenza in corso. Il progetto Black Tape ha oltre 200.000 seguaci su Instagram e le donne di tutto il mondo stanno scendendo di casa indossando nient’altro che il nastro adesivo.

In effetti, è diventato così popolare che Joel e la sua crew di modelli hanno hanno girato per Las Vegas, New York, i Caraibi e l’Europa con il nuovo stile minimal e adesivo.

Alcune delle donne che abbracciano l’eccentrica tendenza scelgono di dare un tocco più modesto al trend indossando jeans per poi decorare la loro parte superiore del corpo con nastro adesivo, mentre le altre indossano solo strisce di nastro.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento