Oroscopo del giorno VENERDI’ 5 MAGGIO 2017

Oroscopo del giorno venerdì 05 maggio 2017, segno per segno.

Le previsioni e le anticipazioni oroscopo del giorno 05 maggio 2017, per i segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

ARIETE

Cercate di non essere precipitosi, i colpi che vi siete riproposti potrebbero trovare qualche difficoltà, qualche scontro anche importante. In campo sentimentale vi sembrerà di sentire il vostro partner un po’ distante e lontano anche se in realtà non è cosi, un po’ è colpa dei vostri dubbi che troppo spesso scaricate su di loro, in parte è colpa delle vostre difficoltà ad accettare delle sue cose, vi state tormentando per niente, cercate ad accettare tutto con un po’ di amore e dedizione.

TORO

E’ necessaria una forza rigeneratrice eccezionale: ne siete pienamente capaci e in grado di sostenere qualsiasi sacrificio. Ponete attenzione solo al fatto che i vostri sforzi devono essere mirati e concreti in campo lavorativo. Una pausa di seria riflessione è necessaria, soprattutto sulla propria vita sentimentale. Possibili inviti a feste o cerimonie: non abbiate timore di accettare anche se siete single, potrebbero nascere occasioni irripetibili.

GEMELLI

Abbiate bene in mente quello che dovrete fare oggi: dovete mostrarvi più sicuri di voi stessi e con le idee chiare, cercate di non essere pigri. Se oggi vi difetterà la pazienza non è detto che dovrete essere necessariamente scortesi: di fronte a consigli non richiesti limitatevi a sorridere e fare finta di accettarli. Se state soffrendo perché il partner appare poco credibile in amore, allora è proprio giunto il momento di fare una seria considerazione: Giove oggi vi ispirerà una serena revisione della vostra vita che vi porterà sicuramente a risultati brillanti.

CANCRO

Non potete sempre addebitare le colpe agli altri: promuovete una sana autocritica e cercate di sanare alcune situazioni che si sono create a causa dei vostri stessi errori. Sul fronte affettivo, siete in una situazione stabile, quasi in una botte di ferro, potete tirare un sospiro di sollievo, per oggi. Concentrate la vostra energia nella professione, apportando tutte le opportune migliorie che da tempo avete in mente. Ci saranno occasioni vantaggiose per voi, un collega potrebbe aver bisogno di voi, siate generosi e cercate di mostravi gentili.

LEONE

Oggi potreste essere al centro di pettegolezzi e critiche: dovete essere coscienti delle vostre ragioni e tirare dritto per la vostra strada, ricordate che molte volte le persone chiacchierano semplicemente per gelosia. Fate attenzione ai colpi di testa, potrebbero irritare la persona amata, il vostro comportamento nei confronti del partner va cambiato se si vuole risolvere la crisi in corso. Anche per i single non è un buon periodo, cercate di avere pazienza non durerà ancora per molto.

VERGINE

Il vostro cuore vola alto così come le vostre speranze in un futuro migliore, siate tuttavia costruttivi e propositivi in tutto quello che fate. In questa giornata vi sentirete un po’ ansiosi, cercate di prendervi del tempo per rilassarvi prima che i nervi prendano il sopravvento. Ne risentirà anche la sfera sentimentale cercate di essere meno esigenti con il partner, potreste pagare conseguenze molto più grandi di quelle immaginate. Oggi dovrete dedicarvi un po a voi stessi: trovate il tempo necessario per farlo scegliendo quei momenti della giornata che permettono un relax.

BILANCIA

Svolgendo un lavoro o attuando un progetto non lasciatevi scavalcare da nessuno in questa giornata: mettete a disposizione degli altri le vostre competenze ma non lasciate che si approprino dei vostri meriti. Una unione sentimentale, o amicizia, diventa più solida. Fai molta attenzione agli equivoci e i malintesi che potrebbero rovinare tutto.

SCORPIONE

Spese eccessive non vi aiutano non solo dal punto di vista economico ma non vi risolvono nemmeno i problemi. Se avete problemi di carattere affettivo non lanciatevi in spese inconsulte, ma mettete un freno a questo e siate parsimoniosi. E’ giunto il momento di perdonare e iniziare un nuovo corso con familiari con i quali avete qualcosa in sospeso, cercate di non lasciarvi prendere dal rancore che frena solo le energie positive per costruire un futuro migliore che influirà sul futuro di tutta la famiglia.

SAGITTARIO

Oggi stenterete a credere a una notizia in campo sentimentale che vi potrebbe essere data da una vostra conoscenza solitamente molto informata. Tuttavia, prima di decidere qualunque cosa, indagate se è la verità, è un vostro diritto. Non è che forzando la mano con chi vi sta cercando di aiutare in campo lavorativo su una questione che otterrete i migliori risultati: anzi insistendo troppo rischiate di perdere il contatto con la realtà.

CAPRICORNO

Pensate a costruire piuttosto che a dissipare: oggi particolarmente ponete attenzione a non distrarvi dal lavoro o dallo studio. Il campo sentimentale risente della vostra malinconia e il partner dovrà essere particolarmente dolce se non vorrà vedervi in escandescenza, cercate di avere autocontrollo in fondo il vostro compagno che colpa ha se state attraversando un periodo un po’ critico.

ACQUARIO

Quando farete accordi in campo lavorativo oggi, cercate di farli bilanciati ed equilibrati: qualsiasi accordo raggiungiate se fate funzionare e date ascolto al buon senso di certo non ve ne pentirete. Osate pure oggi: prendete l’iniziativa in alcune situazioni che sembrano languire a causa di un ristagno che non è dipeso da voi.

PESCI

Sperate e non demordete: Giove sta iniziando a muoversi e potrebbe presto regalarvi momenti emozionanti. Se avete avviato da poco un progetto, rimboccatevi le maniche e lavorate sodo con costanza e pazienza, sarete ricompensati. Amore in evoluzione: Venere in aspetto favorevole condiziona i sentimenti rendendoli più luminosi e teneri. Lo stress accumulato in questi giorni deve essere scaricato prendetevi dei piccoli spazi se possibile per poterlo fare, avrete di nuovo la grinta necessaria per risultare vincenti in più occasioni.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento