Super Mario Run arriva anche su Android

E proprio come la controparte iOS, la versione Android di Super Mario Run sta arrivando. Si può scaricare gratuitamente dallo store Google play. Super Mario Run è diviso in sei mondi – ciascuno con quattro livelli, per un totale di 24 mappe. Dopo i quattro livelli gratuiti per sbloccare tutti i livelli è necessario effettuare un acquisto.

Super Mario Run è il primo gioco ufficiale per dispositivi mobili della saga con uno dei più famosi personaggi della casa di videogiochi Nintendo. Se avete un dispositivo Android, Super Mario Run lo potete scaricare a questo link.

Il gameplay rimane lo stesso. C’è un disordine nel Regno dei Funghi e il rettile lanciafiamme nella sua Koopa Clown Car ha rapito la Principessa Peach, ma vuole anche di distruggere il regno. Mario, non solo deve salvare la principessa, ma anche ricostruire il regno e ottenere i rospi indietro. Mentre Mario corre da solo, è necessario toccare lo schermo per farlo saltare oltre gli ostacoli ed i nemici in arrivo.

Super Mario Run è stato ideato per giocare con un solo dito tenendo lo smartphone in verticale, cioè l’impugnatura più comoda con cui viene solitamente usato. È disponibile nella versione aggiornata 2.0.0 e l’aggiornamento introduce alcune variazioni di colore per Yoshi e la possibilità di sbloccare il livello 1-4 nella versione gratuita. Per completare il gioco dell’idraulico più famoso e salvare il mondo e Peach bisogna sbloccare tutti i livelli pagando.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento