Oroscopo del giorno, 22 Ottobre 2016

L’ oroscopo del giorno segno per segno.

Segno TOP dell’oroscopo del giorno: Vergine

Ariete

Oggi tenderete ad essere troppo precipitosi, valutate bene ogni mossa e ascoltate i consigli delle persone che vi sono vicine prima di agire.

Toro

Oggi riuscirete a mettere a punto idee interessanti, concentratevi però maggiormente sui progetti già avviati.

Gemelli

Oggi sarete molto nervosi ed esigenti, con questo atteggiamento rischiate di diventare antipatici. Cercate di essere meno puntigliosi almeno con il partner, se volete evitare inutili polemiche

Cancro

Oggi limitatevi alla normale amministrazione, evitate di prendere decisioni troppo importanti potreste essere precipitosi. Prendetevi cura della vostra salute.

Leone

In amore se non volete alimentare le tensioni che già ci sono state negli ultimi giorni, tenete a bada la vostra gelosia. Ascoltate il partner e tentate la via del dialogo.

Vergine

Bella giornata per voi, sarete socievoli ed affascinanti. In ambito lavorativo riuscirete a conquistare la fiducia di un collega.

Bilancia

Giornata interessante e piacevole, avete voglia di socializzare e conoscere nuove persone, assecondate questo bisogno. Cercate di frequentare ambienti nuovi e stimolanti dove allargare il giro di conoscenze.

Scorpione

Oggi vi sentirete sotto pressione e un pochino stanchi. In serata rilassatevi con il partner, potrete trascorrere bei momenti passionali.

Sagittario

Oggi sentirete il bisogno di esternare i vostri pensieri e sentimenti, fatelo! la fortuna è dalla vostra parte. In ambito lavorativo state vivendo un momento impegnativo.

Capricorno

Oggi non riuscirete a concentrarvi, sarete distratti e un pochino inconcludenti. Cercate di portare a termine la giornata senza strafare.

Acquario

Buone notizie all’orizzonte in ambito lavorativo, anche quelli che prima potevano sembrarvi problemi potrebbero trasformarsi in opportunità.

Pesci

Passerete la giornata con la testa fra le nuvole, continuate a sognare amori impossibili ed ideali. Forse dovreste tenere i piedi per terra e cercare di avere meno pretese.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento