Oroscopo del giorno, 01 Ottobre 2016

L’ oroscopo del giorno segno per segno.

Segno TOP dell’oroscopo del giorno: Gemelli

Ariete

Ancora qualche malessere, anche dal punto di vista fisico, vi sentite stanche e stressati. Passate il week end con il partner e rilassatevi.

Toro

Giornata tranquilla, non accadrà nulla di particolare, dedicatevi ai vostri hobby e alla famiglia. Dal punto di vista sentimentali vi sentite più sereni

Gemelli

Oggi le vostre doti comunicative sono al Top, sarete simpatici e affascinanti, chi è alla ricerca di un nuovo amore potrebbe incontrarlo proprio oggi.

Cancro

Ancora una giornata un pò difficile, vi sentite pessimisti e tenderete ad ingigantire tutti i contrasti. State tranquilli già da domani andrà meglio

Leone

Un momento molto intenso, un sabato molto bello da tutti i punti di vista. Sarete pieni di impegno ma tutte cose molto piacevoli. Attenzione però a quello che dite.

Vergine

Non riuscirete a staccare la spina nemmeno oggi, sopratutto il lavoro vi impegnerà molto, ma vi darà anche soddisfazioni.

Bilancia

Giornata bellissima, con una luna che vi rende sensibili e disponibili verso il prossimo. Prendetevi cura di voi, ne avete bisogno.

Scorpione

Non vi sentite in forma, non sapete bene cosa volete e siete permalosi ed incontentabili. Cercate di non esagerare e state attenti con le parole e le critiche.

Sagittario

Oggi sarete di ottimo umore, finalmente vi sentite bene. La giornata è ideale per dedicarsi agli hobby in compagnia degli amici e del partner.

Capricorno

Oggi potrebbe arrivare qualche interessante novità in campo lavorativo. I rapporti sentimentali invece non sono al massimo, la giornata potrebbe essere complicata.

Acquario

Questo è il week end giusto per cambiare aria, avete bisogno di novità, di stimoli. tutto ciò che è nuovo è favorito, che si tratti di un viaggio di un trasferimento di un nuovo amore o un nuovo lavoro.

Pesci

State attenti alle questioni finanziarie, valutate bene le spese necessarie e quelle superflue. In amore sarete eccessivamente gelosi.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento