La Hunzinker e Aurora Ramazzotti si godono il sole in Versilia

Aurora Ramazzotti al mare con la mamma (e le due piccoline)

Ecco finalmente la tanto attesa prova costume di Aurora Ramazzotti! In tanti si chiedevano quando sarebbero arrivate le vacanze al mare per la Ramazzotti. L’avevamo vista a Berlino, in uno stile post-punk, sfoggiare abiti dark e evitare il classico turismo da VIP.

Non è sfuggita però ai paparazzi la bella Aurora che vediamo in esclusiva su gossip.it, con tanto di Michelle Hunzinker e le due bambine Sole e Celeste. L’hanno beccata a Forte dei Marmi a godersi le vacanze estive e il mare della Versilia.

Vacanze  al mare per la Hunzinker e Aurora Ramazzotti

Aurora RamazzottiProseguono quindi le vacanze per Aurora, sempre sotto i flash dei paparazzi, la giovane ha sfoggiato un costume intero a fianco della bella mamma sempre in forma e che sembra non conoscere il passare del tempo. Assieme a loro le due bambine, frutto della storia con Tommaso Trussardi. Michelle ha sfoggiato un top largo a coprire il bikini, irrinunciabile per la Hunzinker. Con un bel cappello di paglia a proteggerla dal sole, non rimane inosservata la bionda svizzera, al momento lontana dai riflettori, ma sempre pronta a tornare alla ribalta. Non manca nemmeno la cagnolina Lilly a formare il quadro di famiglia che si gode le vacanze estive.

La Hunzinker forse di nuovo incinta

Intanto si vocifera che Michelle possa essere di nuovo incinta. Un video apparso sui social, dove la bella conduttrice, chiede alla figlia se ha un fratellino, ha scatenato le voci e le più svariate teorie.

Di sicuro si sa che Michelle è in incredibile forma e che a vedere le due, più che madre e figlia, sembra di vedere due belle sorelle che si godono la spiaggia e il sole!

Mentre aspettiamo notizie e indiscrezioni auguriamo all’allegra famiglia una buona vacanza!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento