Oroscopo del giorno, 04 Luglio 2016

Oroscopo del giorno segno per segno. Slavenka lo redige per voi, insieme a quello di domani, per migliorare la percezione che potrete avere di quello che vi si prospetta. Ricordate solo che quello che leggerete sono i componenti generali del segno a cui appartenete. Solo il tema natale personalizzato vi dirà lo specifico per i prossimi tre mesi.

Oroscopo del giorno. Segno TOP CANCRO

Anticipazione oroscopo del giorno per il segno TOP

La Luna nel vostro segno si allea al Sole, a Mercurio e a Venere, tutti in transito nel Cancro, portandovi alla realizzazione di quel desiderio al quale tanto tenete e sul quale state fantasticando già da lungo tempo. Gli affetti sono in primo piano, come pure la famiglia, del cui sostegno avrete sempre bisogno, pur avendo già superato da un pezzo l’età dell’assistenza obbligatoria.

oroscopo del giorno

Oroscopo giornaliero

ARIETE

Oggi e domani sono giornate no. Non intraprendete nulla di nuovo, in questi due giorni, perché ogni iniziativa verrà ostacolata da problemi ed imprevisti e vi costerà doppia fatica. Non è colpa delle stelle se vi sentite un po’ giù di corda, ma sono le stelle che indicano il periodo nel quale si è fisicamente e psicologicamente più vulnerabili. Sta a noi capirne il motivo.

TORO

La vostra fiducia nel prossimo non deve sconfinare in ingenuità; in questo periodo amate tutto e tutti e vi togliereste anche la camicia per regalarla a chi ve lo dovesse chiedere. Non esagerate! Sul fronte dell’amore tutto fila liscio, siete innamorati e riamati. Se dovete concludere una transazione finanziaria, questo è un ottimo periodo.

GEMELLI

In questi giorni, ed oggi in particolare, non siete in prima linea a sostenere le vostre idee ed il vostro progetto. State cercando di riposarvi e preferite ascoltare gli altri, piuttosto che inoltrarvi in una delle filippiche a voi tanto care. D’altra parte anche l’ascolto è importante per chi, come voi, riesce a coniugare l’utile al dilettevole, facendosi venire in mente progetti nuovi da realizzare, idee uscite fuori come per caso, solo dando orecchio a conversazioni all’apparenza leggere fatte con conoscenti.

CANCRO

Siete circondati da pianeti che si trovano nel vostro segno, con un bel trigono di Marte dallo Scorpione ed un sestile di Giove dalla Vergine. Cosa volete di più? Cosa vi occorre per essere maggiormente certi  che tutto quello che volete, ora lo potete ottenere? Provate! Il Cancro ha sempre quell’aria indecisa, quasi sospesa in attesa, ma una volta tanto mostrate di non essere come sempre indecisi, costantemente dubbiosi su quale sia la cosa migliore da fare.

LEONE

La concentrazione di pianeti in Cancro, in questo momento, vi avvisa che a breve toccherà di nuovo a voi essere sotto i riflettori. Questo esattamente a partire dalla seconda metà del mese. Per ora, preparatevi ad un grande rientro, prendendo in prestito dal vostro vicino Cancro un po’ di disponibilità per il prossimo, ma soprattutto del tempo da passare con la famiglia.

VERGINE

Non tiratevi indietro ora che avete lanciato il sasso, non nascondete la mano! Prendete il coraggio a due mani e andate avanti con la vostra intenzione di dar vita ad un’idea che avete lanciato. Insieme alla persona che raccolto la sfida, realizzerete un vostro vecchio sogno. Non sarà tutto facile, ma confidate in chi ha più esperienza di voi e lasciatevi guidare, andrà tutto bene.

BILANCIA

Oggi non va proprio! Ma le stelle sono qui per avvertirvi di non demoralizzarvi, di andare avanti con il vostro progetto, nonostante non vi sentiate in forma e nonostante gli ostacoli che vi si oppongono. Siate tenaci e non demordete. Pian piano tornerà tutto a posto e a settembre ne avrete la prova. Certo, settembre è lontano, ma il tempo scorre veloce.

SCORPIONE

Tutto vi e concesso in questo periodo con un cielo come il vostro, che vi aiuta a dimenticare i periodi difficili del passato recente. Le vostre già brillanti qualità, verranno messe in evidenza dal transito della Luna, del Sole, di Mercurio e di Venere nel segno d’acqua del Cancro, e da Marte che transita sul vostro Sole. Soprattutto a quest’ultimo dovete l’energia e l’aggressività che vi servono. A dispetto del vostro solito riserbo sarete al centro dell’attenzione altrui e ciò vi gratificherà molto.

SAGITTARIO

La concentrazione di pianeti nel Cancro, anche quando non toccano direttamente il vostro segno, indicano che una qualità intrinseca di quel segno può esservi utile. La tenacia del Cancro può insegnarvi il modo giusto per raggiungere i vostri obiettivi. Mentre di solito voi usate come propellente il vostro entusiasmo, che però è intermittente e, quando si attenua, sparisce anche l’interesse, oggi dovete riuscire ad essere tenaci come quelli del Cancro.

CAPRICORNO

Anche a voi le stelle indicano che questo è un periodo che dovete gestire con la massima attenzione. Quattro pianeti in opposizione dicono che state passando un momento burrascoso della vostra vita. Potete evitare ulteriori complicazioni affrontandolo di petto e subito. Se vi state separando, Giove in trigono vi suggerisce che le vie legali, che state intraprendendo, vi daranno ragione.

ACQUARIO

I molti pianeti in Cancro possono insegnare anche a voi ad adoperare la tenacia di questo segno in ciò che fate. Spesso i vostri rapporti sono basati su legami di affinità e solo qualche volta sull’opportunismo. Quelli basati sull’affinità, hanno bisogno talvolta di essere annaffiati dalla tenerezza. Quelli, per fortuna vostra pochi, che invece si nutrono di opportunismo, hanno bisogno della dolcezza del Cancro.

PESCI

Dirvi che vi state illudendo sarebbe una cattiveria immane, ma tutto è troppo bello per essere vero. Avete comunque  Giove in opposizione, che vi suggerisce di controllare se tutto quello che vi si promette è veritiero e legale. Nettuno, che sta transitando lentamente nel vostro segno, amplifica la vostra sensibilità ma rischia di crearvi delle illusioni.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento