Oroscopo giornaliero di giovedì 19 Maggio 2016

L’oroscopo di giovedì 19 Maggio 2016 giornata “no” per Leone e Capricorno mentre il segno “top” sarà l’Acquario, seguito da Gemelli, Cancro, Sagittario e Pesci, in salita anche Leone e Capricorno.

Ariete: la giornata inizierà sottotono ma poi si riprenderà alla grande. L’oroscopo consiglia di iniziare a decidere per i programmi dell’estate.

Toro: un pò di “lascia e prendi” nella vostra coppia, ma rischia di esplodere del tutto. Fate attenzione e capite se si potrebbe sistemare con un buon dialogo.

Gemelli: oggi tanto amore per voi. Passioni segrete “torneranno a galla”: qualcuno di nuovo si farà avanti. Approfittate del momento per iniziare qualcosa di bello!

Cancro: i Pianeti rilasceranno positività che vi darà energia per andare avanti nei progetti quotidiani. L’oroscopo consiglia di iniziare qualcosa che desiderate da tempo.

Leone: periodo complicato per voi ma presto tornerà il sereno e brillerete come non mai. La mattina comunque non sarà al massimo: proteggetevi dalle avversità.

Vergine: giornata buona ma difficile per le relazioni interpersonali. Ottimo per le spese. L’oroscopo consiglia di fare attenzione: c’è una persona che non vi sopporta.

Bilancia: oggi vi sentirete davvero stanchi. Più riposo! Con il vostro partner fate valere di più la vostra parola. Fate un viaggio con il vostro amore.

Scorpione: l’inizio della giornata non sarà facile da gestire ma voi ce la farete. Nel pomeriggio andrà molto meglio: evitate solo le provocazioni.

Sagittario: giornata positiva. Per la coppia lasciate proseguire le situazioni senza mettere fretta al tempo, altrimenti il tutto risulterà forzato. Rischiate!

Capricorno: oggi le prospettive non saranno buone. La giornata comunque proseguirà in modo tranquillo senza intoppi. Non vi fidate di chi avete intorno.

Acquario: segno “top”. Per le coppie oggi tanta fortuna in amorementre i single saranno impacciati con le novità amorose: non andrà male! Prendete al volo questa occasione.

Pesci: giorno fantastico in tutti i campi. Belle notizie in arrivo. Uscite di denaro per acquisti piacevoli: vi farà bene!

 

 

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento