Oroscopo di mercoledì 27 Aprile 2016

L’oroscopo di oggi, mercoledì 27 Aprile 2016, vede il Cancro come segno “top”: fortunati anche Toro, Gemelli, Leone e Scorpione mentre in discesa Bilancia e Sagittario. Anche per il Capricorno non sarà una giornata favorevole.

Ariete: sarà una giornata bella viva. Fate scelte ben ponderate nell’ambito lavorativo. Siate più accorti con il vostro partner per non trovare sorprese.

Toro: ottima giornata soprattutto nel campo della salute. Avrete una rinascita che farà bene anche sul vostro stato di salute fisica e mentale.

Gemelli: piacevole ed intrigante giornata per voi. Il vostro partner vorrebbe una situazione emozionante: scegliete qualcosa di carino e non deludetelo.

Cancro: segno “top”. Oggi la giornata sarà dedicata al vostro partner: tutto ciò che farete per lui sarà molto affascinante. Cambiamenti nei rapporti con gli altri.

Leone: tutto sembra che stia andando per il verso giusto. Oggi, sia il lavoro che gli affetti, riceveranno agevolazioni: grandi novità!

Vergine: oggi tanta sensibilità farà parte della vostra giornata. Incontrerete una persona speciale per voi che vi porterà tanta gioia.

Bilancia: sarete stressati a causa di alcune situazioni. State cominciando a perdere fiducia: non lasciatevi andare. Attenzione alla salute: soprattutto ai denti.

Scorpione: in passato avete avuto problemi a riguardo dei rapporti con persone strette ma vi conviene riprovarci. Sicuramente andrà meglio.

Sagittario: oggi ci saranno un pò di pensieri. Una notizia spiacevole arriverà fra capo e collo. Comunicate di più a voce e non con i mezzi virtuali.

Capricorno: come inizio giornata, oggi, non sarà delle migliori e sarà meglio rimandare a domani. Non iniziate progetti dato che potrebbero rivelarsi nulli.

Acquario: non sarà del tutto una giornata positiva. Dedicatevi di più alla coppia: apprezzate di più chi avete accanto che è un vero tesoro.

Pesci: le crisi verranno presto dimenticate e saranno rimarginate vecchie ferite. Siate più lucidi e la giornata proseguirà al meglio.

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento