Oroscopo di domenica 17 aprile 2016

L’oroscopo di domenica 17 Aprile cosa consiglia? Più decisione per la Bilancia e più pazienza per lo Scorpione. 
Oroscopo segno per segno:
Ariete: negli ultimi giorni ci sono stati tanti pensieri che vi hanno condizionato. Fatevi aiutare da chi vi vuole bene: grazie a loro allontanerete la negatività e riuscirete a vivere con serenità.
Toro: dovete concentrarvi meglio sul lavoro e sulle amicizie. Per quanto riguarda l’amore è meglio lasciare stare per un pò. Il lavoro vi darà molta soddisfazione. Divertitevi per distrarvi un pò dai vostri pensieri.
Gemelli: non sarete capiti in questo periodo. Le persone che vi sono accanto non saranno predisposte al dialogo e fraintenderanno i vostri pensieri. Cercate altri modi per farvi capire ma senza stressarvi: ultimamente è il vostro cruccio maggiore.
Cancro: avete tante capacità ma per vari motivi non riuscite a farle emergere. Dovete coltivare il vostro talento ma anche proporlo: solo così riuscirà a sbocciare del tutto.Leone: le persone vi devono accettare sempre ma cercate di non dimostrarvi troppo intransigente. Ammorbiditevi: non siate troppo duri con gli altri come lo siete con voi stessi.Vergine: ottimi risvolti nell’ambito lavorativo ma fate attenzione a non essere troppo sicuri di voi stessi. L’aiuto degli altri sarà fondamentale per portare a termine i vostri obiettivi.

Bilancia: purtroppo questo non è il periodo giusto per l’amore. Evitate discussioni perchè sarete deboli e questo vi farà essere facilmente attaccabili.

Scorpione: ci saranno molte novità ed avrete voglia di annunciarle a tutti ma sarebbe meglio aspettare il momento giusto. L’invidia è sempre dietro l’angolo! A qualcuno potrebbe dare fastidio la vostra positività.

Sagittario: sarà un periodo molto positivo dal punto di vista dell’amore. Novità e svolte importanti. Anche se vi trovate bene con una persona aspettate i tempi giusti per affrontate altri discorsi.

Capricorno: dovete imporvi un pò di autocontrollo soprattutto con alcune persone. Cercate di capire qualche errore del passato sia da parte degli altri che vostri. Questo è il modo giusto per andare avanti.

Acquario: avete tante persone intorno solo che gli impegni reciproci vi vietano di passare un pò di tempo con loro e di costruire qualcosa di bello.

Pesci: non siate sempre diffidenti. Avete timore a fidarvi degli altri: ogni tanto lasciatevi andare. Pazienza se poi non si rivelerà la persona giusta. Comunque questo è il momento giusto per farlo: provateci!

Commenti

Commenti

Lascia un Commento