OROSCOPO DI VENERDI’ 25 MARZO 2016: TUTTI I SEGNI!

Oggi, venerdì 25 marzo, l’ oroscopo vi dà tanti consigli utili per affrontare la giornata in positività ma sempre con attenzione. Seguite le stelle: vi accompagneranno per tutto ila giorno.

L’oroscopo segno per segno:

Ariete: Non siate sempre contro le decisioni del vostro partner: non sempre potete averla vinta voi. Lasciate da parte i musi lunghi e sorridete agli altri e alla vita: il vostro sorriso è meraviglioso!

Toro:  Pensate che un vostro collega non si stia comportando al meglio sul lavoro? Fateglielo presente!  Organizzate una bella serata con la persona che amate o con i vostri amici.

Gemelli: Se passate molto tempo al pc lasciatelo quando non siete al lavoro ed occupate il vostro tempo con un piacevole hobby. Passate più tempo all’aperta: vi gioverà e gioverà anche alla vostra salute.

Cancro: Non siate impazienti: l’impazienza gioca brutti scherzi! Concentratevi nell’obiettivo che volete realizzare ed alla fine giungerà. Un pò di pazienza e tutto andrà alla meglio: anche se a rilento ma tutto arriverà.

Leone: Siete molto fantasiosi ma non dovete usarla per coprire le vostre malefatte. Sarebbe meglio essere sinceri sia con voi ma sopratutto a chi vi ha dato fiducia: l’onestà prima di tutto!

Vergine: Se state cercando l’amore con la A maiuscola forse ci vorrà un pò di tempo ma non abbiate fretta. Nuove amicizie e la vostra semplicità faranno in modo che lo troviate al più presto: essere se stessi senza maschera giova sempre nella vita.

Bilancia: di fronte a persone poco amiche usate le vostre armi migliori: la gentilezza!Alla fine il vostro comportamento positivo vi porterà a raggiungere il vostro obiettivo e riuscirete nel vostro intento.

Scorpione: avreste voluto organizzare qualcosa di speciale per questa sera ma se il vostro partner vuole una serata tranquilla a casa accontentalo. Sicuramente passerete lo stesso una bella serata ma la prossima volta dovrete essere voi a condurre il gioco: una volta per ciascuno è sempre meglio!

Sagittario: se avete il morale a terra a causa di un momento no sappiate che potete contare sulle persone che vi sono accanto. Se avete litigato con il vostro partner sappiate che i litigi non sempre sono negativi: servono a conoscersi meglio e ad amarsi di più per trovare migliori equilibri per la vostra vita a due.

Capricorno: un disguido sul lavoro vi fa stare un preoccupati ma parlatene per spiegare e tutto si sistemerà. Se state zitti e vi lamentate non risolverete nulla anzi…peggiorerete tutto: per cambiare la situazione a vostro vantaggio siate onesti.

Acquario: i vostri sogni sono all’ordine del giorno ma ora è arrivato il momento di concretizzarli mettendone a frutto almeno uno. Scoprirete tante qualità che non credevate di possedere. Se avete fiducia in voi stessi troverete molto presto il poto che fa per voi.

Pesci: non abusate del vostro modo di essere perchè potreste cadere nell’effetto contrario. Siate sempre onesti ed i vostri desideri saranno soddisfatti presto. Godetevi qualche minuto di spensieratezza: avranno effetti benefici su di voi!

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento