Cuore Ribelle: anticipazioni puntata mercoledì 25 novembre, Damian preoccupato!

Eccoci arrivati al nostro solito spazio riservato alle anticipazioni della soap opera Cuore Ribelle. Questa mattina prenderemo in esame la puntata di mercoledì 25 novembre che andrà in onda alle 9:15 come sempre.

Intanto soffermiamoci alla puntata di martedì 24 novembre per fare il punto della soap opera (CLICCATE QUESTO LINK PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE): Sara e Chato hanno scoperto chi potrebbe essere il padre di Alejandro ma non lo rivelano al giovane Duca, intanto donna Leonor vuole a tutti i costi sbarazzarsi della bandita mentre Sara a breve potrebbe scoprire di essere rimasta incinta del “suo” Fernando

Spostiamo ora le nostre attenzioni alle anticipazioni della puntata di mercoledì 25 novembre di Cuore Ribelle: vedremo che donna Leonor non ha nessuna intenzione di sottomettersi al volere di Anibal Ruiz, il nuovo capo banchiera mandato ad Arazana per sostituire Fernando. Tra i due non corre buon sangue e la donna sfrutta qualsiasi occasione per farglielo capire. Intanto Damian è molto preoccupato in quanto deve risolvere un grave problema famigliare che lo assilla ormai da parecchio tempo…

Siamo giunti alla fine delle nostre anticipazioni della puntata di mercoledì 25 novembre di Cuore Ribelle, tornate già domani mattina perché troverete, pronta per voi, la puntata di giovedì 26 novembre.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento