Anticipazioni UED Uomini e Donne di oggi (di domani) lunedì 9 novembre 2015: Trono classico con Lucas Peracchi?

Lunedì 9 novembre 2015, a solito orario delle 14.45 circa, potremo vedere su Canale 5 la prima puntata della nuova settimana di “Uomini e Donne”, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi che non smette di appassionare un numero molto elevato di telespettatori. Ecco qualcuna delle anticipazioni di quello che vedremo nel corso della puntata.

Come vi avevamo già anticipato, giovedì 5 novembre 2015 Maria De Filippi e la sua redazione hanno deciso di mandare in onda la seconda parte del trono over trasmesso il giorno prima. Le anticipazioni dell’ultima ora hanno confermato che anche oggi, venerdì 6 novembre 2015, si continuerà a puntare sulle dame ed i cavalieri con la terza parte della puntata registrata ad inizio settimana.

E lunedì 9 novembre? Nessuna informazioni ufficiale è trapelata al momento in merito a quale trono Maria deciderà di trasmettere nel corso della prima puntata della nuova settimana. Considerando però che, con la puntata di oggi, il trono over andrà in onda per tre giorni consecutivi, è facile ritenere che lunedì possano tornare protagonisti i giovani tronisti del trono classico, stiamo parlando di Lucas Peracchi, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza.

Entrando più nello specifico, assisteremo alle prime esterne che il nuovo tronista Lucas Peracchi ha realizzato, il quale come già saprete ha preso di recente il posto della “dimissionaria” Silvia Raffaele. Inoltre, il ragazzo avrà l’opportunità di conoscere altre ragazze giunte in studio appositamente per lui decidendo quali salvare e quali invece rispedire al casa.

Le attenzioni si concentreranno poi sugli altri due tronisti, ovvero Amedeo e Gianmarco, i quali oramai da mesi stanno approfondendo la conoscenza di alcune corteggiatrici e sembrano oramai prossimi a poter fare la loro scelta. Tutto fa pensare che Gianmarco e Amedeo possano scegliere prima della fine del 2015. Staremo a vedere…

Le anticipazioni della puntata di lunedì 9 novembre di Uomine e Donne terminano qui, vi diamo appuntamento alla prossima settimane per i nuovi ed interessanti aggiornamenti sul programma. Vi auguriamo una buona visione ed un buon fine settimana.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento