Anticipazioni UED Uomini e Donne di oggi (di domani) mercoledì 4 novembre 2015: trono over, Gemma critica Giorgio

Mercoledì 4 novembre 2015, con inizio fissato per le ore 14.45, verrà trasmessa su Canale 5 la terza puntata settimanale di “Uomini e Donne” trasmissione televisiva condotta e ideata da Maria De Filippi che nutre l’interesse di milioni di telespettatori nonostante la fascia oraria in cui va in onda. Ecco qualcuna delle anticipazioni di quello a cui assisteremo.

Come vi avevamo anticipato su queste pagine, lunedì 2 novembre 2015 Maria De Filippi ha deciso di mandare in onda una puntata dedicata al trono classico in cui è stato ufficialmente presentato al pubblico il nuovo tronista Lucas Peracchi. Anche oggi, martedì 3 novembre 2015, la redazione ha deciso di puntare sul trono dei giovani con l’intento di consentire ai telespettatori di approfondire la conoscenza di Lucas e delle prime corteggiatrici che sono arrivate in studio appositamente per lui.

E mercoledì 4 novembre? Come di consueto, nessuna informazione ufficiale è al momento trapelata, ma tutto fa pensare che, dopo due giornate consecutive dedicate al trono classico, Maria decida di riproporre il trono over che tante soddisfazioni le sta dando in questo primo scorcio della nuova stagione. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, rivedremo all’opera le dame ed i cavalieri tra cui anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Le anticipazioni riferiscono che nella puntata registrata lunedì scorso le attenzioni sono state rivolte ancora una volta a Gemma e Giorgio, personaggi molto amati dal pubblico di casa che hanno avuto una love story quest’estate. In particolare, pare che Gemma commenterà l’esterna in cui Giorgio è apparso insieme alla sua nuova fiamma Grace riferendo che secondo lei l’uomo non sarebbe per nulla preso da Grace ed uscirebbe con la dama solo al fine di farla ingelosire.

Ovviamente, quelle parole susciteranno le razioni delle persone presenti in studio, soprattutto quella dei due opinionisti Tina Cippolari e Gianni Sperti, i quali faranno presente alla dama che Giorgio si è ormai rifatto una nuova vita, mentre lei continua ancora a pensare al suo cavaliere…E Giorgio come reagirà alle parole pronunciate da Gemma? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento