Calcio Serie A. Partita Atalanta-Lazio: streaming gratis, info orario, diretta tv, risultato live

Oggi, mercoledì 28 ottobre 2015, alle ore 20.45, torna in campo la Serie A con il turno infrasettimanale valevole per la 10° giornata. In particolare, verrà giocata la partita di calcio Atalanta-Lazio.

La partita di Serie A Atalanta-Lazio potrà essere vista in diretta TV, ma solo da chi dispone di un abbonamento valido a Sky oppure a Mediaset Premium. La piattaforma satellitare consentirà agli abbonati la fruizione del match sul canale Sky Calcio 5 HD, al numero 255 del suo bouquet. Mentre il digitale terrestre farà altrettanto sul canale Premium Calcio 3. In entrambi i casi, ci sarà la possibilità di accedere allo streaming. Si perché gli abbonati potranno utilizzare le applicazioni Sky Go e Premium Play senza ulteriori costi aggiuntivi per guardare il match in streaming video gratuito.

Atalanta-Lazio è una partita che promette scintille. L’Atalanta cercherà di sfruttare il fattore campo per fare punti salvezza, mentre la Lazio è lanciatissima e vorrà cercare di non perdere punti nei confronti dei primi della classe.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento