Oroscopo di oggi, di domani e del giorno di martedì 20 ottobre 2015

Eccoci arrivati all’appuntamento che stavate aspettando dell’Oroscopo del giorno. Vi proponiamo, segno per segno, le previsioni relative all’Oroscopo di oggi (di domani) martedì 20 ottobre 2015. 

VOLETE LEGGERE L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 OTTOBRE? CLICCATE QUI

VOLETE LEGGERE L’OROSCOPO DEL MESE DI OTTOBRE ? CLICCATE QUI

ARIETE

Nella giornata di oggi potrebbero verificarsi dei piccoli incidenti domestici, dovreste stare molo attenti e soprattutto evitate di farvi prendere dalla frenesia, se rimarrete calmi eviterete qualsiasi problema. Possibile disguidi potrebbero capitare anche a lavoro, ma niente che non si possa rimediare senza ulteriori complicazioni. Il vostro partner partirà per un viaggio.

TORO

Siete oberati di lavoro ed avete la testa tra le nuvole. La vostra famiglia si sentirà un po’ trascurata e cercherà di farvelo capire in tutti i modi. Cercate di ritagliarvi uno spazio e dedicatelo solo a loro, magari portateli fuori a cena, oppure fate qualcosa di diverso dalla solita routine quotidiana. La serata riceverete una visita improvvisa.

GEMELLI

Oggi evitate qualsiasi sforzo sia fisico che intellettuale perché sarà una giornata un po’ strana. Potreste incappare in piccoli incidente che potrebbero far saltare i vostri piani, nulla di preoccupante ma sarete molto infastidito dalla situazione. Evitate di farlo pesare ai vostri cari, rivolgendovi sgarbatamente, loro non centrano nulla con tutto ciò.

CANCRO

Un vostro collega potrebbe informarvi di qualcosa che non vi farà molto piacere, cercate di non far trasparire i vostri sentimenti, piuttosto buttatevi a capofitto sul lavoro e dimostrare a tutti quanto valete. Il vostro partner vorrebbe passare più tempo con voi, ma in questo momento vi viene molto difficile. Parlatele e fatele capire la situazione in modo da evitare fraintendimenti.

LEONE

La giornata si preannuncia alquanto movimentata. La chiamata di un vostro caro amico vi farà saltare tutti i piani delle mattinata, vi chiederà di vedervi per chiedervi un parere riguardo un’urgente questione amorosa. Dimostratevi comprensivo e cercate di aiutarlo. In serate potrete finalmente rilassarvi grazie alla vostra famiglia ed al calore della vostra casa.

VERGINE

Avete fatto un bel viaggio ma oggi vi sentite un po’ stanco e non avete proprio voglia di tornare a lavoro. In realtà avete delle scadenze da rispettare ed il vostro capo potrebbe arrabbiarsi se non tornate al lavoro. Sarete un po’ nervosi, ma cercate di non rivolgervi male con i vostri colleghi altrimenti potreste perdere la loro stima. Nel pomeriggio vi dedicherete alle attività domestiche.

Per scoprire l’oroscopo degli altri segni vai alla PAGINA 2 cliccando questo link

Commenti

Commenti

Lascia un Commento