Anticipazioni Cuore Ribelle: puntata di mercoledì 14 ottobre, Olmedo vuole catturare Chato…

Questa mattina, come sempre, vi parleremo delle anticipazioni di Cuore Ribelle, la bellissima soap opera spagnola mostrata su Rete 4 alle 9:15. In particolare ci soffermeremo sulla puntata di mercoledì 14 ottobre.

Prima di procedere, è utile fare il punto della situazione avvalendoci delle anticipazioni della puntata di martedì 13 ottobre (SE VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE DELLA PUNTATA CLICCATE QUI): Jairo sta cercando Mario per costringerlo a sposare Ines visto che quest’ultima è incinta. Nel frattempo il ragazzo si reca dalla donna per interrompere il loro fidanzamento ma, quando scopre che Ines è incinta, decide di andare via senza proferire parola…

Ora possiamo passare alle anticipazioni della puntata di mercoledì 14 ottobre di Cuore Ribelle: Olmedo è ossessionato da Chato e la sua banda, così decide di realizzare una trappola che gli permetterà finalmente di catturarli. Nel frattempo Jorge trova alcune lettere compromettenti alla stamperia e decide di ricattare Leonor, intanto Roberto Montoro fa sapere al fratellastro che, in sua assenza, saranno Sara e Fernando a prendere le decisioni per lui, infine Alvaro tenta di riallacciare i rapporti con Lupe ma la donna non sembra essere interessata…

Siamo arrivati alla conclusione delle anticipazioni della puntata di mercoledì 14 ottobre di Cuore Ribelle, tornate a visitarci presto per scoprire le nuove avvincenti novità sulla soap, in particolare domani vi forniremo quelle della puntata di giovedì 15 ottobre.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento