Calcio. Partita Bate Borisov-Roma (Bate-Roma) Champions League: streaming gratis, info orario, diretta tv, risultato live, probabili formazioni

Domani, martedì 29 settembre 2015, torna in campo la Champions League con le partite relative alla seconda giornata del Gruppo E. Alle 20.45 si giocherà infatti la partita di calcio Bate Borisov-Roma (Bate-Roma).

La partita di Champions League Bate Borisov-Roma potrà essere vista da tutti in chiaro atteso che Mediaset ha deciso di mandarla in onda su Italia 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno anche seguirla sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. In alternativa, l’abbonato che non vorrà o potrà vederla in TV sappia che potrà decidere di guardarla in streaming video gratuito atteso che Mediaset Premium metterà a sua disposizione l’Applicazione Premium Play che risulta accessibile da PC, tablet e smartphone. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato arriveranno dal sito ufficiale della Gazzetta dello Sport, collegandosi all’indirizzo www.gazzetta.it.

Bate Borisov-Roma è una partita da vincere a tutti i costi per i giallorossi. Dopo il pareggio in casa contro i campioni d’Europa del Barcellona, la Roma deve infatti cominciare a fare punti pesanti per raggiungere quel secondo posto che vorrebbe dire qualificazione agli ottavi di finale. Perdere punti per strada in questa partita potrebbe significare mettere a rischio il passaggio del turno.

PROBABILI FORMAZIONI:

Bate Borisov (tattica 4-2-3-1): Chernik, Polyakov, Milunovic, Dubra, Mladenovic, Alksievich, Baga, Stasevic, Gordejchuk, Hleb, Signevich.

Roma (tattica 4-3-3): De Sanctis, Florenzi, Digne, Manolas, De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Vainqueur, Salah, Gervinho, Iago Falque.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento