Anticipazioni Pechino Express 4: sesta puntata lunedì 5 ottobre 2015

Lunedì 5 ottobre 2015, al solito orario delle 21.10, potremo assistere su Rai Due ad un’altra puntata, la sesta di questa stagione, del reality Game intitolato “Pechino Express 4” che continua a tenere incollati milioni di telespettatori ai teleschermi per vedere l’evolversi della competizione tra le coppie in gara. Ecco alcune delle anticipazioni di quello che vedremo.

Nella quarta puntata andata in onda il 21 settembre scorso abbiamo assistito all’amara eliminazione della coppia formata da Roberto Blasi e Giovanni Scialpi, i cosiddetti “compagni“, ad opera di “fratello e sorella“, ovvero di Naike Rivelli e Andrea Facchinetti. Le coppie rimaste in gara nella quinta puntata di stasera, 28 settembre 2015, sono dunque soltanto sette. Ci sarà una nuova eliminazione? Lo sapremo soltanto a fine puntata quando il conduttore Costantino della Gherardesca estrarrà la fatidica busta nera.

In ogni caso, nella sesta puntata che andrà in onda lunedì 5 ottobre le coppie che riusciranno a superare la quinta puntata si ritroveranno ancora una volta a dover fare i conti con ulteriori prove alquanto impegnative in una nuova località del Sudamerica non ancora resa nota. Come di consueto, dovranno infatti arrivare al traguardo segnalato dalla redazione attraverso numerose difficoltà, cercando di trovare cibo e alloggio durante il tragitto. Non sarà per niente semplice, ma le coppie sembrano oramai averci fatto il callo.

A fine puntata, scopriremo la coppia migliore di giornata che, oltre agli allori, avrà l’arduo compito di segnalare la coppia da eliminare tra quelle che sono arrivate nelle ultime posizioni. Per quest’ultima ci sarà però ancora la possibilità di salvarsi se la busta nera dirà che la puntata non era eliminatoria. Appuntamento dunque a lunedì 5 ottobre 2015 per goderci la sesta puntata di “Pechino Express 4“.

 

 

Commenti

Commenti

Lascia un Commento