Anticipazioni Un posto al sole: puntata di mercoledì 23 settembre, la stampa contro Sandro…

Le anticipazioni di Un posto al sole non vanno mai in vacanza, anche quest’oggi, puntuali come ogni mattina, vi anticiperemo gli accadimenti che vedrete nella puntata di mercoledì 23 settembre 2015.

VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 25 SETTEMBRE ? CLICCATE QUI

Facciamo intanto un breve passo indietro parlandovi della puntata di martedì 22 settembre (VOLETE LEGGERE LE ANTICIPAZIONI COMPLETE DELLA PUNTATA ? CLICCATE QUI): Sandro riceve una bella notizia dai medici, potrà finalmente far ritorno a casa. Nel frattempo Roberto Ferri continua a tramare alle spalle di Marina Giordano, la donna crede che tra di loro possa nuovamente scoccare la scintilla, ma in realtà l’uomo la sta solo manipolando per ottenere tutto ciò che vuole.

Vediamo ora le anticipazioni della puntata di mercoledì 23 settembre di Un posto al sole: Sandro farà il suo ritorno a casa, ma per lui sembra che il sereno non sia ancora arrivato. Il ragazzo leggerà sui giornali una versione alquanto improbabile degli avvenimenti che l’hanno portato al coma e ci resterà piuttosto male. Inoltre Roberto Ferri se ne uscirà con una frase alquanto infelice facendo arrabbiare molto il figlio. Infine vedremo Otello essere alquanto arrabbiato visto che a nessuno sembra piacere il suo operato come amministratore condominiale al Palazzo Palladini

Si chiudono qui le anticipazioni della puntata di mercoledì 23 settembre di Un posto al sole, seguiteci tutti i giorni per non perdervi tutte le novità sulla soap opera. Domani torneremo puntuali con le anticipazioni della puntata di giovedì 24 settembre.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento