Calcio. Partita Barcellona-Levante Liga: streaming gratis, info orario, diretta tv, risultato live, probabili formazioni

Stasera, domenica 20 settembre 2015, alle ore 20.30, si giocherà allo stadio Camp Nou di Barcellona la partita di calcio Barcellona-Levante, match valido per la quarta giornata della Liga, campionato spagnolo.

La partita Barcellona-Levante sarà mandata in onda, in diretta TV, da Sky. L’emittente satellitare consentirà infatti ai suoi numerosi abbonati di vedere l’incontro nel canale Fox Sports HD, rintracciabile al numero 204 del suo bouquet. Non solo, gli abbonati potranno anche vederla in streaming video gratuito accedendo all’App Sky Go che può essere installata senza costi aggiuntivi su PC, Tablet e smartphone. Chi non dispone di un abbonamento attivo a Sky potrà ottenere informazioni in tempo reale accedendo al sito della Gazzetta dello Sport, disponibile all’indirizzo www.gazzetta.it.

Barcellona-Levante è una partita che vede la squadra di casa superfavorita. Il Barcellona ha iniziato il campionato nel migliore dei modi vincendo i primi tre incontri. Dal canto suo, il Levante ha racimolato appena due punti in tre partite e dunque sarà molto difficile riuscire a non perdere contro i campioni d’europa in carica.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento