Calcio. Partita Cuneo-Albinoleffe Coppa Italia Lega Pro: streaming gratis, info orario, diretta tv, risultato live, probabili formazioni

Oggi pomeriggio, 23 agosto 2015, alle ore 16.00 avrà luogo allo stadio Paschiero di Cuneo la partita Cuneo-Albinoleffe, incontro valido per la Coppa Italia di Lega Pro che vede le squadre di Lega Pro raggruppate in mini-gruppi di tre squadre.

La partita Cuneo-Albinoleffe non verrà trasmessa in diretta TV da nessuna emittente televisiva nazionale, ciò perché Rai, Mediaset Premium e Sky non hanno acquistato i relativi diritti di visione. I tifosi delle due squadre saranno però felici nel sapere che potranno assistere all’incontro in streaming video gratuito collegandosi al sito Sportube.tv, canale che trasmesse tutte le partite della Lega Pro. In alternativa, si potrà ottenere aggiornamenti in tempo reale sul risulto accedendo ai profili social ufficiali di Cuneo ed Albinoleffe.

Cuneo-Albinoleffe vede la squadra fuori casa favorita per la vittoria. In particolare, i Bookmakers danno l’Albinoleffe a 2.10, mentre la vittoria del Cuneo è quotata a 3.25. In ogni caso, si preannuncia un incontro abbastanza equilibrato.

Commenti

Commenti

Lascia un Commento